Hostel ,parte 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. a destroyer of dreams
     
    .

    User deleted














    Hostel,parte tre,è appunto il terzo episodio della ormai celebre saga creata da Eli Roth. In questo capitolo Roth lascia la regia a Scott Spiegel ,occupandosi solamente della sceneggiatura.

    La trama del film si sviluppa sull'addio al nubilato del protagonista Scott, che viene portato dal suo migliore amico Carter, nella città del peccato ovvero la lussuriosa Las Vegas, qui Scott ed i suoi amici, dopo vario tempo passato sui tavoli da gioco,decidono di movimentare la serata,dietro l'offerta di divertimento estremo  da parte  di due  bellissime ragazze , da qui i ragazzi entreranno dentro un incubo mortale....

    Per spiegarvi questo film ,avrei voluto raccontare lo sviluppo appunto della trama ,entrando più nei particolari, purtroppo però  all'interno del film sono presenti diversi colpi di scena ,che svelandovi la trama in maniera più completa rischierei di rovinare,quindi mi limiterò ad elencare gli elementi che più mi hanno convinto :

    - la sceneggiatura: secondo me ben strutturata , presenta come detto prima moltissimi colpi di scena o comunque momenti in cui ti aspetteresti tutt'altro di quello che in realtà poi accade.Inoltre visionando il film, non si può non notare , lo spietato attacco che il film effettua contro il gioco d'azzardo.Durante il film però non mancano scene poco logiche,che francamente potevano essere sviluppate meglio.

    -lo spletter: le scene di sangue sono crude come già successo nei precedenti capitoli,e lasciano nello spettatore un senso di disturbo.

    Il film però perde molto nelle ambientazioni, ma sopratutto  nella  recitazione da parte degli attori ,che risulta fiacca e poco incisiva .

    In sintesi il film mi  è piaciuto ,ma all'interno si denotano una lunga serie di imprecisioni che non permettono al film di restare sul livello dei due precedenti capitoli,ma comunque io gli darei una possibilità ,perchè comunque all'interno sono presenti idee interessanti.



    voto: 6 / 10
     
    Top
    .
0 replies since 24/1/2013, 13:47   85 views
  Share  
.